Mazzo di fiori

Mazzo di fiori Gorgonzola: dillo con i fiori grazie al Fiorista Varisco

Semplice e al tempo stesso raffinato, un mazzo di fiori è un pensiero che illumina la giornata con la vivacità dei suoi colori e l’armonia dei suoi profumi. Una composizione floreale può essere un gradito regalo di compleanno, di laurea o di anniversario, ma nulla vieta di omaggiare qualcuno di un bouquet regalo senza una ragione specifica, oltre al fatto di essere è al centro dei tuoi pensieri. La scelta dei fiori e dei colori potrà dire molto sulle tue intenzioni e sui sentimenti che vuoi trasmettere. Se sei di Gorgonzola e dintorni, affidati al Fiorista Varisco per creare un mazzo di fiori recisi unico. Dal 1969 un punto di riferimento per chi vuole regalare un mazzo di fiori a Gorgonzola e lungo il naviglio Martesana.

Leggi tutto

Regalare fiori: composizioni personalizzate

Regalare un mazzo di fiori a qualcuno è un modo di raffinato e gentile di far sentire la tua vicinanza, il tuo affetto, il tuo rispetto e la tua amicizia. Puoi optare per un bouquet di compleanno con fiori di stagione sia per una persona con cui hai rapporti formali sia per un parente stretto come la mamma, la sorella o la zia ma anche per la fidanzata o la moglie. Una composizione floreale può assumere infatti molteplici significati in base all’occasione e ai rapporti.

Il bouquet di laurea ad esempio è una consuetudine ben augurale che affianca la classica corona alloro. In questi casi generalmente si regalano rose rosse, ma è possibile ispirarsi alla facoltà del laureando per la scelta dei fiori. Altra classica occasione in cui regalare un mazzo di fiori sono gli anniversari di matrimonio: anche in questo caso le rose sono sempre benaccette, ma c’è la possibilità di personalizzare la composizione floreale in base agli anni di matrimonio. Come ogni anniversario è simboleggiato da un elemento materiale, esiste una corrispondenza con i fiori e il loro significato. 

Che cosa stai aspettando? Se desideri regalare un mazzo di fiori a Gorgonzola e dintorni, anche con consegna a domicilio, rivolgiti al Fiorista Varisco.

Mazzo di fiori con consegna a domicilio Gorgonzola: contattaci per maggiori informazioni

I fiori sono uno dei regali più belli che ci fa la natura. Grazie alle cure e alle attenzioni che ricevono dall’uomo, le piante prosperano dando luogo a queste manifestazioni colorate e profumate che sanno regalarci tanta gioia. Attraverso le composizioni di fiori recisi, da secoli l’essere umano esprime una vasta gamma di sentimenti che vanno dall’amore passionale all’amicizia, passando per l’affetto fraterno, il rispetto, l’orgoglio, la fedeltà e molto altro. Anche per questo spesso i più timidi si affidano al linguaggio dei fiori per rivelare i propri sentimenti di amore. Ma le cose che si possono dire con un mazzo di fiori sono molte e diverse.

Le composizioni floreali possono rappresentare un gradito omaggio per un cliente importante o per una persona cara, un segno di supporto e solidarietà a chi ha appena subito una perdita, un augurio di felicità a chi si appresta iniziare una nuova fase della vita e così via. Un bouquet regalo non può mancare nelle occasioni speciali come il giorno di San Valentino, la festa della donna o la festa della mamma, oppure in caso di laurea, compleanno o anniversario, ma non c’è giorno che non sia quello giusto per regalare un mazzo di fiori freschi. Il Fiorista Varisco ti offre la possibilità di scegliere fra tantissime composizioni floreali per le tue occasioni speciali: dal 1969, passione, competenza e creatività al tuo servizio. Desideri regalare un mazzo di fiori a Gorgonzola e dintorni anche con consegna a domicilio? Contatta il Fiorista Varisco per maggiori informazioni.