Fiori artificiali

Fiori artificiali Gorgonzola: scegli le decorazioni del Fiorista Varisco

Belli come quelli veri ma con molte meno esigenze, i fiori artificiali per Gorgonzola e dintorni disponibili presso il Fiorista Varisco sono un dettaglio molto apprezzato nelle decorazioni di interni in ambienti domestici così come nei locali aperti al pubblico. E quelli fatti bene sono indistinguibili dai fiori veri, a parte per il profumo: dalle composizioni di fiori artificiali in tutto e per tutto simili ai fiori recisi veri sino alle piante verdi e fiorite, i fiori artificiali per Gorgonzola e dintorni del fiorista Varisco sono una scelta di grande effetto per l’interior design che non causa allergie e non richiede il pollice verde.

Leggi tutto

Piante artificiali per decorazione, allestimento vetrine, servizi fotografici…

Un’alternativa più duratura e resistente al fluttuare delle temperature e al passare del tempo rispetto a fiori e piante veri. I fiori artificiali di stoffa, di carta e altri materiali sono modellati ad arte per assumere le sembianze dei tuoi fiori preferiti. Le composizioni di fiori artificiali possono includere girasoli e lavanda, rose e gerbere artificiali, peonie, calle, strelitzie, anthurium, orchidee artificiali e molto altro. Nella scelta dei fiori finti decorativi conviene sempre tenere conto della funzione che andranno a svolgere, delle caratteristiche degli ambienti e dei fiori stessi.

Ad esempio girasoli e gerbere artificiali, come tutti i fiori di campo e di campagna, si adattano agli ambienti arredati in stile rustico o country chic, magari collocate all’interno di vasi di coccio decorati o ceste di vimini. Più raffinate le orchidee, le rose, le calle e le peonie artificiali, da valorizzare con contenitori raffinati in vetro, ceramica lucida o resina, e da inserire negli ambienti più chic, in casa come in negozio, sul bancone di un locale, nella hall di un albergo, nella reception di una Spa e così via. Rivolgiti al Fiorista Varisco per piante e fiori artificiali a Gorgonzola e dintorni.

Fiori artificiali Gorgonzola: contattaci per maggiori informazioni

Tulipani artificiali, orchidee artificiali, rose artificiali, gerbere artificiali, calle artificiali, peonie artificiali, girasoli artificiali, piante verdi e piante fiorite artificiali sono ideali per impreziosire ogni ambiente con una spesa contenuta che durerà a lungo nel tempo. Piante e fiori finti non hanno particolari esigenze in termini di luce, umidità e temperatura per questo sono validi sostituti delle piante vive o dei fiori recisi in alcune condizioni.

La competenza, la creatività e abilità manuale di chi li realizza consente di avere riproduzioni pressoché indistinguibili dagli originali per regalare un tocco di colore nei locali ad alta frequentazione, per shooting fotografici, allestimento vetrine e decorazione d’interni o esterni. Le composizioni di fiori artificiali, spesso scelte anche per omaggiare i defunti nella loro casa eterna, dovranno rispettare gli stessi criteri delle composizioni floreali realizzate a partire dall’accostamento di fiori veri.

Contatta fiorista Varisco per le tue composizioni floreali vere o artificiali a Gorgonzola e dintorni. Dal 1969 un punto di riferimento per realizzazione bouquet e composizioni floreali sul naviglio Martesana (zona Melzo, Cassina De Pecchi, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Treviglio, Inzago, Vaprio d’Adda, Gessate, Cassano d’Adda, Bellinzago Lombardo, Carugate, Brugherio, Settala, Paullo, Trezzo d’Adda, Vimercate, Caravaggio). Il Fiorista Varisco è a disposizione per proporti straordinarie composizioni di fiori finti.